Assistenza Junkers Bosch

Diamo soluzione ad ogni guasto, problema tecnico e codice di errore sia presente sulla caldaia Junkers in tuo possesso. Puoi contattarci per ogni esigenza a cui daremo assistenza con personale qualificato: ecco cosa facciamo e come operiamo
assistenza caldaie junkers bosch

Il nostro Centro assistenza caldaie è gestita, in Azienda, per fornire quotidianamente un servizio celere e mirato per dare soluzione ai guasti. Siamo plurimarche, ma diamo assistenza Junkers altamente qualificata per i modelli della Casa non in garanzia. Vi spieghiamo cosa facciamo e come, per la massima trasparenza e tranquillità del cliente

Assistenza Junkers Bosch per Caldaie fuori garanzia

Il nostro lavoro di assistenza tecnica in ITC abbiamo imparato a farlo bene.
Qualsiasi problema tecnico sarà gestito con un sopralluogo e una diagnosi mirata e tutti gli intervento di assistenza alle Junkers, come per ogni altra marca, sarà gestito in piena trasparenza.  Avrete un preventivo scritto, un rapporto di intervento redatto dal nostro esperto e ogni lavoro svolto sarà rigorosamente fatturato.

Unica, doverosa, specifica riguarda la nostra natura di centro assistenza plurimarche, non ufficiale Junkers Bosch : per correttezza teniamo a specificare che non interverremo su caldaie e scaldacqua in garanzia, per i quali avrete bisogno di un CAT della Casa Madre.

A parte ciò, ripariamo ogni guasto, eliminiamo ogni codice di errore, sblocchiamo caldaie in blocco di sicurezza, facciamo manutenzione e siamo abilitati alla certificazione con rilascio del bollino. Naturalmente possiamo sostituire la tua caldaia con un nuovo modello.

Come svolgiamo un intervento di Assistenza alle Junkers Bosch

Da un punto di vista operativo abbiamo a cuore la trasparenza: vogliamo, cioè, che durante un sopralluogo per ogni fase di contatto con il cliente questo sia sempre al corrente di cosa facciamo, a quale costo e in quale tempi, possibilmente.

Ogni richiesta telefonica è gestita da un call center tecnico che prenderà in carico la richiesta. Quindi raccoglierà informazioni sul guasto o la specifica richiesta del cliente e fornirà immediatamente alcune disponibilità per il sopralluogo.

Dopodiché il nostro tecnico, a domicilio, opererà proprio come vi descriviamo ora:

  • Svolgerà un check della caldaia per definire il guasto
  • Se presente, darà diagnosi sul codice di errore
  • Sarà diagnostica eventuale altro problema tecnico
  • Saranno forniti subito preventivo e diagnosi scritti
  • A fine intervento, seguirà il rilascio di rapportino tecnico
  • Se necessario, verrà aggiornato il Libretto Caldaia
  • Rilasceremo ricevuta fiscale (contestuale) o fattura
  • Daremo suggerimenti di” Assistenza Junkers Bosch “

Il nostro centro tecnico rimane sempre disponibile, dopo ogni intervento, per il massimo supporto post intervento con pratiche fiscali e necessità tecniche. Inoltre garantiremo le nostre riparazioni contro eventuali problemi di medesima natura che dovessero nuovamente presentarsi entro le settimane seguenti al nostro intervento.

Manutenzione Caldaia secondo le regole

Il nostro centro Assistenza Junkers è a disposizione per la manutenzione periodica e la manutenzione obbligatoria. Ci occupiamo delle verifiche necessarie ad attestare il corretto stato della caldaia, quindi ad eseguire le tarature e le regolazioni utili a garantire il corretto funzionamento dell’impianto. Tutto secondo le regole, come specifichiamo nella scheda servizio dedicata alla manutenzione delle caldaie Junkers.

La manutenzione della caldaia deve avvenire secondo una cadenza stabilita dal DPR 74\2013: ogni caldaia e scaldacqua che brucia gas metano deve essere sottoposta alla manutenzione ogni due anni. Vige, però, anche l’obbligo di rispettare diverse altre disposizioni della Casa produttrice: se Junkers dispone la manutenzione ogni anno (leggere libretto uso e manutenzione), bisognerà procedere annualmente obbligatoriamente.

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